Informativa sui rimborsi

RESI E RIMBORSI

Vi ringraziamo per il vostro acquisto augurandoci che ne siate soddisfatti. Tuttavia, qualora non foste completamente soddisfatti per qualsiasi motivo, è possibile aprire una pratica di reso. Per procedere al reso è sufficiente contattarci entro 15 giorni dalla data della ricezione dell'articolo sia su whatsapp che al contatto mail indicati nel footer del sito web.

Si prega di leggere i dettagli forniti di seguito per ulteriori informazioni sulla nostra politica di resi e rimborsi.

RESO 

Tutti i resi devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li si è ricevuti, non utilizzati, con i cartellini e le etichette originali attaccate e le pellicole adese.

PROCEDURA DI RESO

Per restituire un articolo riponilo in modo sicuro nella sua confezione e nel suo imballo originali e procedi a contattarci ai seguenti contatti: Telefono +39 055 31 01 75 / Email spinternational20@gmail.com / WhatsApp: +39 342 92 43 833

Riceverai la bolla per il reso nel caso di articolo difettoso oppure indicazioni su come contattare il corriere per procedere al ritiro nel caso di articoli da rendere per altre cause.

Spedizione Resi

L'indirizio di destinazione dei resi è il seguente: S.P. International srl Via G. Di Vittorio 33 Firenze - ITALY 50145

RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver controllato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il tuo rimborso che sarà depositato tramite lo stesso metodo di pagamento da te adottato (eventuali eccezioni saranno comunicate via mail, telefono o whatsapp).

Per qualsiasi ulteriore informazione sulle politiche di spedizione o reso non esitare a contattarci.